Web App e Cloud solution

Rubisco Expo

Rubisco Expo

Rubisco Expo è un'applicazione saas nata per sopperire ad una necessità interna: raccogliere velocemente i contatti commerciali in fiera e inviare le brochure che interessano al nuovo cliente per email (evitanto di doverlo fare a fine fiera).

Dal 2013, anno di sviluppo della prima versione di Rubisco Expo, il software si è evoluto rispondendo alle esigenze di aziende dei settori più disparati e si è adattato agli usi diversi che ogni utilizzatore ne ha fatto. Fiere, reti commerciali e per tutte le attività che desiderano avere una profilazione perfetta della propria clientela sempre e ovunque, senza perdite di tempo nel trascrivere i dati raccolti. Rubisco Expo invia automaticamente le brochure, i cataloghi, i video o qualunque tipo di file desiderati, quando e a chi volete in tempo reale: bastano pochi banali click su un pc desktop, tablet o smartphone.

RubiscoExpo è la web app che lavora per te, rendendo qualsiasi attività di lead generation davvero semplice e soprattutto immediata per il tuo nuovo contatto che riceverà le informazioni a cui è interessato pochi secondi dopo averti fornito i suoi contatti.

Princiapali Caratteristiche:

  • Consente la raccogliere veloce dei contatti anagrafi
  • Invia in tempo reale di un’email di ringraziamento personalizzata al nuovo contatto acquisito (es. visitatore di un stand o nuovo cliente procacciato da un agente)
  • Invia in tempo reale 1 o più file in allegato nell'email di ringraziamento
  • Archivia in tempo reale ogni scheda anagrafica raccolta e ne consente la consultazione
  • E' possibile esportare le anagrafiche clienti in formato excel per poterli gestire anche su altri programmi di CRM (i file di esportazione sono in formato standard così da garantire la massima compatibilità su varie piattaforme/soluzioni CRM)
  • E' integrabile con altro software tramite API (servizio su richiesta)
  • Dispone di un accesso multi-utente basato su privilegi di operatività: amministratore, operatore/sales account e ufficio marketing.
  • Consente all'utente amministratore di poter effettuare un monitoraggio in tempo reale del lavoro svolto dagli operatori sul campo ovunque essi siano nel mondo
  • Non c’è niente da installare, basta un qualunque dispositivo desktop o mobile per accedere ai dati che saranno sempre al sicuro e disponibili (grazie ai nostri server ridondanti che effettuano costantemente 2 copie di backup in tempo reale + copie giornaliere su NAS).
  • Ha un interfaccia semplice e intuitiva: sarai tu a gestire il tuo business, senza l’aiuto di nessuno.

Vuoi fare una prova gratuita?
Siamo a tua completa disposizione, contattaci senza impegno